Siamo alla ricerca di risorse appassionate del mondo del design e con spiccate doti commerciali da inserire nel nostro team di Customer Care Export. Il candidato selezionato si occuperà dell’intero ciclo dell’ordine, della gestione di eventuali reclami e di attività di ricerca e fidelizzazione dei clienti. Principali responsabilità: · Inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente · Inserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi · Gestione reclami · Supporto all’Area Manager nelle attività di promozione del brand sul territorio Requisiti per la posizione: · Laurea triennale in ambito linguistico/economico · Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua europea (gradita la conoscenza dello spagnolo) · Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate · Utilizzo di sistemi di CRM e di sistemi gestionali aziendali; conoscenza del pacchetto Office · Attitudine commerciale e proattività · Spiccate doti di precisione e pianificazione delle attività PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.