Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un atmosfera stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati.
In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.
Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk da inserire all'interno della realtà di un nostro cliente che opera nel settore alta moda lusso. Il dipendente avrà modo di seguire il progetto di roll out dei device mobili dell'azienda. Il tecnico dovrà svolgere diverse trasferte almeno un totale massimo di 20/24 giornate totali durante l’anno. Essendo un cliente multinazionale è importante e necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e capacità di risolvere problematiche relative all'installazione e configurazione di software aziendali
- Conoscenza dei principali sistemi di ticketing (Servicenow, Remedy, Jira)
- Conoscenza avanzata delle installazioni e configurazioni hardware (PC, notebook, Device Mobili)
- Esperienza pregressa in attività di roll-out informatico
Modalità di lavoro: full onsite a Borgosesia (VC)
Contratto di lavoro: Contratto Apprendistato Professionalizzante/Collaborazione con Pt. Iva
Contratto di lavoro: Tempo pieno