PSei un professionista del retail con una forte passione per le attività outdoor e gli sport? /ppContinua a leggere, questa è l’offerta giusta per te! /ppRandstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell' abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca la figura di /ppSTORE MANAGER /ppOrario di lavoro: 6 giorni su 7, turni da 6 ore a rotazione /ppSede di lavoro: Roma Tritone /p pSi offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, II livello commercio, RAL 30-35k commisurata all’esperienza /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpQuali requisiti stiamo ricercando? /pullipesperienza nella vendita assistita in una posizione analoga; /p /lilipcapacità di mantenere alti standard qualitativi; /p /lilipottima conoscenza delle dinamiche di vendita e dei KPI; /p /lilipbuona conoscenza della lingua inglese; /p /lilipflessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi; /p /lilipforte passione per le attività outdoor e gli sport di montagna. /p /li /ul pCompletano il profilo: leadership, capacità di gestione di un team, ottime capacità organizzative e gestionali, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving. /p pCosa aspetti? Candidati adesso! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppCome Store Manager sarai responsabile della gestione del punto vendita insieme al tuo team e ti occuperai: /pullipgestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane del negozio; /p /liliptrasmettere a tutti i collaboratori i valori e le informazioni aziendali per la formazione e crescita dello staff; /p /liliporganizzare i turni di lavoro e garantire che vengano rispettati; /p /lilipanalizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI); /p /lilipmonitorare le performance di vendita e implementare strategie per il miglioramento; /p /lilipsupportare il cliente al fine di migliorare la customer experience; /p /lilipgestire le operazioni di magazzino e le scorte; /p /lilipcurare la visualizzazione dei prodotti e la disposizione degli spazi in negozio. /p /li /ul