S&you è il brand del gruppo Synergie specializzato nella ricerca e selezione di figure professionali di Middle Management e Staff Tecnico qualificato. ll nostro cliente, una storica azienda nel settore navale, sta cercando una figura di Architetto di Commessa (Categorie Protette L.68/99).
La risorsa avrà il compito principale di pianificare e coordinare le attività di progettazione architettonica in base alle richieste contrattuali, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Gestirà il flusso delle informazioni tra le diverse funzioni aziendali, i progettisti interni/esterni e i fornitori, con l’obiettivo di garantire l’efficace avanzamento dei progetti.
Nello specifico si occuperà di:
* Garantire il rispetto delle specifiche tecniche architettoniche, supportando la Produzione per il rispetto dei tempi di consegna;
* Coordinare lo sviluppo tecnico del progetto architettonico, facilitando la comunicazione tra le risorse coinvolte e gestendo criticità operative;
* Gestire le relazioni con i progettisti decor, sia interni che esterni;
* Redigere le specifiche tecniche per l’acquisto e partecipare alla valutazione tecnica delle offerte dei fornitori;
* Supportare la Direzione Commerciale nella preparazione delle offerte tecniche;
* Monitorare l’avanzamento delle attività affidate ai fornitori, verificando la completezza e correttezza della documentazione tecnica prodotta.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore nautico o arredamento di alta gamma, con una solida conoscenza dei processi di progettazione architettonica.
Si richiedono:
* Laurea in Architettura;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Ottima conoscenza di MS Office e dei principali software tecnico-professionali (in particolare Rhinoceros, AutoCAD, Photoshop);
* Esperienza nella gestione di progetti complessi e nel coordinamento di team interfunzionali.
* Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
Completano il profilo: capacità analitica, ottime doti comunicative e relazionali, leadership, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e problem solving.
Si offre contratto e compensi in linea con l’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Viareggio (LU).
Inserimento: diretto in Azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004