Overview
Siamo alla ricerca di un professionista in grado di tradurre processi aziendali complessi in specifiche funzionali preferibilmente su piattaforma Dynamics 365 BC, con solida competenza su database SQL.
Il candidato ideale sarà in grado di raccogliere e analizzare i requisiti di business per moduli Finance, Supply Chain, redigendo documentazione funzionale e blueprint di progetto.
Le responsabilità principali
* Raccolta e analisi dei requisiti di business per moduli Finance, Supply Chain
* Redazione di documentazione funzionale e blueprint di progetto
* Parametrizzazione e test
* Query e capacità di elaborare report
* Formazione utenti finali e supporto post-go-live
I requisiti richiesti
* 3+ anni di esperienza su Dynamics NAV / BC (AL, C / AL) o equivalenti ERP mid-market
* Capacità di scrivere T-SQL complesso e creare report SSRS / Power BI
* Comprensione dei processi aziendali
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o Economia
* Inglese B1-B2
Plus graditi
* Esperienza in progetti di migrazione
* Conoscenza di EDI, intercompany e integrazioni API
Soft-skills richieste
* Attitudine consulenziale, analisi critica, capacità di mediazione tra IT e business
Nota : la ricerca è rivolta a candidati ambasessi. Saranno trattati i dati pervenuti in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr