Operatore Call Center OutboundScopo della posizione: Illumia Spa, società leader nella fornitura di Energia Elettrica e Gas, è alla ricerca di persone motivate da inserire nel suo nuovo call center. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e in rapida evoluzione e avranno il compito di rafforzare la Customer Loyalty. Principali mansioni e attività: Contattare telefonicamente il portafoglio Clienti Illumia con lo scopo di: Attività di WinbackFidelizzazioneCross-selling & Up-selling Inserimento, controllo e gestione della documentazione contrattuale Formazione richiesta: Diploma e/o Laurea Caratteristiche e competenze richieste: Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiDoti relazionali e comunicativeOrientamento alla venditaProblem solvingAttitudine a lavorare in teamCapacità organizzative e gestione dello stressPrecisione e affidabilitàConoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Esperienza professionale: Costituisce requisito preferenziale l’aver svolto esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi Tipologia di contratto offerto: La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata. Il contratto collettivo di riferimento è Assocall.