Etjca S.p.a. Etjca Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, ricerca per conto di importante azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER zona Tiburtina Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza telefonica Responsabilità: - Gestire le richieste della clientela - Fornire informazioni su prodotti/servizi - Assistenza nella risoluzione di problematiche tecniche o amministrative - Inserimento dati nei sistemi informatici aziendali Requisiti: - diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza della lingua italiana - forte orientamento al cliente; - alta gestione dello stress; - ottimo utilizzo del PC; Sede di lavoro : Roma Tiburtina inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2 Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione durata un mese con possibilità di proroghe successive Orario di lavoro: part time 30 settimanali su turni dal lunedì alla domenica L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo