Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società energetica un profilo da inquadrare come ASSISTENTE DI DIREZIONE e da inserire nella sede aziendale di Milano Sud.La risorsa, lavorando all’interno della Direzione Generale, supporterà il Manager di divisione e il team di riferimento nella gestione quotidiana delle loro attività aziendali.Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Organizzazione degli appuntamenti, riunioni, viaggi, trasferte e scadenze dei dirigenti;Gestione della corrispondenza (telefonate, e-mail, posta), filtro delle comunicazioni in ingresso e uscita;Creazione di presentazioni, relazioni, report e altri materiali richiesti dai Manager di linea;Pianificazione logistica e preparazione per eventi aziendali, conferenze, incontri con clienti e partner;Supporto nella supervisione di progetti, compresa la pianificazione, la gestione dei tempi e delle risorse;Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali, gestione di file elettronici e cartacei.Per svolgere l’attività si richiede:Pregressa esperienza nel ruolo, maturata all’interno di contesti strutturati ed internazionali;Diploma tecnico e/o laurea in materie economiche/giuridiche;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottima capacità di stress management e di lavoro per obiettivi.Luogo di lavoro: Milano SudOrario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di sei mesi con proroghe. Possibilità di inserimento. CCNL Energia e Petrolio. Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza della risorsa. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004