Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive -CAT. PROTETTE L.68/99: La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza técnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Precisione e Accuratezza Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili e/o ex art. 18 (legge 68/99) Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time orizzontale o verticale. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni (inserimento al 2° o 3° livello a seconda del livello di esperienza precedente).