Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - Settore Automotive**:
Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente.
La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive.
**Le principali mansioni previste sono**:
Gestione delle agende della rete commerciale
Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation
Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Team-working e attitudine al problem-solving
Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia
Si richiede una disponibilità tempo parziale su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.
Informazione importante