Sala Tecnica IT
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Descrizione del Lavoro:
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* La risorsa individuata sarà inserita in un team strutturato che si occupa del servizio di Help Desk informatico, rispondendo al coordinatore del servizio interno.
* Si occuperà del supporto tecnico di 1° livello da remoto per l'assistenza software applicativa alle postazioni di Lavoro informatiche (PdL) come pc, notebook, stampanti e loro componenti ed accessori.
* Gestirà l'acquisizione delle richieste di intervento inoltrate prevalentemente via telefono e dovrà guidare gli utenti nella corretta qualifica del guasto, raccogliendo le informazioni necessarie per il completamento del ticket da scalare ai livelli superiori del supporto.
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Requisiti:
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* - Conoscenza del sistema operativo Microsoft nell'ultima versioni client (Windows 11).
* - Conoscenza dei software più comuni delle dotazioni standard alle PdL (es. browser, client di posta elettronica, pacchetti produttività Office, firma digitale, ecc.).
* - Conoscenze di base di networking a supporto della qualifica dei guasti sulle PDL.
* - Gradita anche minima esperienza di utilizzo di strumenti software di trouble ticketing, desktop e IT asset management.
* - Passione per l'informatica e propensione alla risoluzione dei problemi.
* - Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi direttamente con gli utenti;
* - Italiano fluente parlato (risponde a telefono) e scritto (scrive mail); Inglese tecnico - Livello base.
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Vantaggi:
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* Previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
* Orario: 30 ore settimanali su turni alternati di 5 giorni (6h/g lun-ven) fascia oraria 07:00 – 18:00 o di 6 giorni (5h/g lun-sab) nella fascia oraria 07:00 – 15:00 (solo il sabato in home working).
* CCNL Metalmeccanico.
* Benefit aggiuntivi: 8€/gg lavorato.
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Altre Informazioni:
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Disponibilità oraria: Full Time