Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso un importante cliente corporate con sede a Trieste, per attività di supporto tecnico di primo e secondo livello.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione operativa dell’utenza interna VIP, fornendo supporto tecnico diretto e garantendo la continuità operativa delle postazioni di lavoro e dei sistemi informatici aziendali.
Responsabilità principali
- Gestione print server in atmosfera Windows (Console print management)
- Gestione ticket secondo livello.
- Gestione ciclo vita applicativi su server Windows software printing (oggi Equitrac, Uniflow) e transizione verso Cloud Printix.
- Gestione magazzino (su fogli excel e carichi/scarichi da Snow) e logistica (istruzioni e coordinamento traslochi dei device)
- Gestione rapporti con i clienti e fornitori
Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o Sistemista IT;
- Ottima conoscenza di Windows 10/11, Office 365 e Active Directory;
- Gestione print server in ambiente Windows (Console print management)
- Gestione ticket secondo livello
- Gestione ciclo vita applicativi su server Windows software printing (oggi Equitrac, Uniflow) e transizione verso Cloud Printix.
- Gestione magazzino (su fogli excel e carichi/scarichi da Snow) e logistica (istruzioni e coordinamento traslochi dei device)
- Gestione rapporti con i clienti e fornitori
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con un approccio competente e proattivo;
- Attitudine a gestire interlocutori di alto livello con standing adeguato, riservatezza e cortesia.
Requisiti preferenziali
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza maturata in contesti multinazionali o consulenziali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- tecnico informatico: 3 anni (Obbligatorio)