Ruolo: Addetto/a alla gestione logistica di magazzino
Scheda del ruolo:
Descrizione del lavoro:
La figura avrà il compito di controllare e assicurare la disponibilità degli articoli, garantendo che essi siano sempre in quantità sufficiente per soddisfare le esigenze della società.
Inoltre, sarà responsabile del registro delle merci in entrata e in uscita, nonché della preparazione della documentazione necessaria per il trasporto delle merci.
Infine, si occuperà del rifornimento dell'inventario delle merci, garantendo che esso sia sempre aggiornato e preciso.
Compiti principali:
">
* Controllo e verifica della disponibilità degli articoli;
* Registro delle merci in entrata e in uscita;
* Preparazione della documentazione necessaria per il trasporto delle merci;
* Rifornimento dell'inventario delle merci.
Requisiti richiesti:
Per svolgere questo ruolo, è richiesta una certa esperienza lavorativa nel settore logistico o alimentare. È anche necessario disporre di buone capacità organizzative e gestionali, nonché di una buona conoscenza dei sistemi di gestione delle scorte e delle forniture.
Inoltre, è preferibile avere una buona conoscenza delle norme e delle regolamentazioni relative al trasporto delle merci e alla gestione dei magazzini.
Benefici:
L'azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rimborso spese per viaggio e soggiorno;
Opportunità di formazione professionale continua e miglioramento delle competenze;
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo con una squadra di professionisti appassionati e motivati;
Possibilità di crescita professionale e carriera all'interno dell'azienda;
Programma di benefit formazione professionale, buoni pasto e altri incentivi per i dipendenti..
Altre informazioni:
Il candidato selezionato dovrà essere in grado di lavorare in modo autonomo e di inserirsi facilmente nel team di lavoro.;