ITA Help Desk Junior
Inserisci il tuo candidato ideale per un ruolo di IT Help Desk Junior presso una azienda specializzata in soluzioni informatiche per l'autoriparazione e la revisione veicoli.
Descrizione del Lavoro
La risorsa dovrà essere il primo punto di contatto per gli utenti in merito a problematiche IT quotidiane, fornendo supporto tecnico di primo livello via telefono, e-mail, chat o di persona. Di seguito sono riportati i principali compiti:
* Fornire supporto tecnico di primo livello via telefono, e-mail, chat o di persona;
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione;
* Gestire gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza;
* Collaborare con il team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti;
* Seguire e aggiornare lo stato delle richieste;
* Installare, configurare e aggiornare hardware e software secondo le policy aziendali.
Requisiti
I requisiti minimi per il ruolo di IT Help Desk Junior sono i seguenti:
* Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente);
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows;
* Familiarità con l'hardware IT e conoscenze di base di networking;
* Attitudine al problem solving, capacit di lavorare in team, proattività e flessibilit;
* Conoscenza della lingua inglese livello B2 (preferibile).
Benefici
L'azienda offre i seguenti benefici:
* Assistenza sanitaria integrativa;
* Fondo pensione complementare;
* Mensa aziendale;
* Palestra e campo da padel aziendale.
Altre Informazioni
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-