Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore impianti (beinasco)

Beinasco
Altro
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

HR Recruiting & Administration Specialist - Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro Cooperjob Spa Agenzia per Il Lavoro seleziona per importante centro di selezione di Beinasco che da anni si occupa di recupero e selezione degli imballaggi in plastica e plastica e metallo, raccolti sul territorio della Provincia di Torino un/una:

La risorsa inserita con orario tempo pieno lavorerà su 3 turni 06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00 e effettuerà 2 notti a settimana con orario 22.00 – 06.00 e si occuperà di:

Avvio linea di produzione e dell’impianto di smistamento gestito attraverso PLC;

Controllo delle attività di scarico dei mezzi;

Controllo delle attività di stoccaggio;

Assicurare la manutenzione sia ordinaria che straordinaria dell’impianto, collaborando con il manutentore per l’organizzazione degli interventi;

Ad esigenza svolgere piccole attività di manutenzione elettrica e meccanica.

Sono richiesti:

Diploma o Qualifica con indirizzo tecnico;

Esperienza nella mansione, in particolar modo nella gestione dell’avvio di un impianto;

Esperienza nell’utilizza del PLC,

Minima esperienza nella manutenzione meccanica preferibilmente maturata all’interno di impianti industriali;

Disponibilità al lavoro full time su 3 turni.

Sarà titolo preferenziale l’esperienza nella saldatura su impianti elettrici.

Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento con inquadramento al livello F del CCNL Gomma Plastica (retribuzione lorda mensile € 1961,12).

Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).

Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Beinasco
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Operatore impianti (Beinasco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva