Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, ricerca per incremento database: Operatore call center outbound settore bancario/assicurativo La risorsa avrà il compito di gestire i Clienti attraverso la promozione telefonica di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati. Requisiti: Diploma di scuola media superiore o equivalente Buona conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint) Propensione alla vendita e al cliente Alta motivazione personale Ottime capacità comunicative ed espositive Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa Attitudine al lavoro per " Obiettivi"Si offre: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa Piano incentivante al raggiungimento di determinati obiettivi Possibilità di autogestirsi i turni di lavoro nella fascia oraria 9-20 Smart-working Attrezzatura da lavoro in dotazione. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).