Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, ricerca per incremento database:
Operatore call center outbound settore bancario/assicurativo
La risorsa avrà il compito di gestire i clienti attraverso la promozione telefonica di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
**Requisiti**:
Diploma di scuola media superiore o equivalente
Buona conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office Word/Excel/PowerPoint)
Propensione alla vendita e al cliente
Alta motivazione personale
Ottime capacità comunicative ed espositive
Buona capacità di svolgere la propria prestazione in autonomia
Attitudine al lavoro per "
Obiettivi"**Si offre**:
Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
Piano incentivante al raggiungimento di determinati obiettivi
Possibilità di autogestirsi i turni di lavoro nella fascia oraria 9-20
Smart-working
Attrezzatura da lavoro in dotazione.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).