Customer care - settore servizi aziendali - san giovanni lupatoto Luogo di lavoro: San Giovanni LupatotoAzienda attiva nel settore servizi alle imprese seleziona un/una addetto/a al Customer Care per la sede di San Giovanni Lupatoto (VR).La figura sarà il punto di contatto principale per i clienti, garantendo assistenza, informazioni e gestione delle richieste in modo rapido e professionale. Responsabilità principali Gestione telefonica e via e-mail delle richieste dei clienti Supporto nella risoluzione di problematiche operative e commerciali Aggiornamento anagrafiche e registrazione ticket su gestionale Coordinamento con gli uffici interni per monitorare lo stato delle pratiche Follow-up post-intervento e cura della soddisfazione del cliente Competenze richieste Ottime doti relazionali e capacità di ascolto Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali Capacità di problem solving e gestione di più richieste contemporaneamente Precisione, empatia e predisposizione al lavoro in team Requisiti Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o comunicativo Buona dizione e capacità comunicativa Si valutano positivamente candidati senza esperienza pregressa, con formazione interna dedicata Orario e vantaggiPosizione full time dal lunedì al venerdì, orario 8:30–12:30 / 13:30–17:30.Benefit: formazione continua, ticket restaurant, affiancamento iniziale e possibilità di crescita in area commerciale o amministrativa.Ambiente di lavoro sereno, collaborativo e attento allo sviluppo professionale. Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Giovanni Lupatoto Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-settore-servizi-aziendali-san-giovanni-lupatoto-verona/19475438.html