Crea il Futuro del Retail
Inizierai un percorso di crescita e sviluppo come leader appassionato, punto di riferimento della tua squadra.
* Si tratta di un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione
* Raggiungerai una posizione di crescente autonomia e responsabilità, dove potrai esprimere la tua iniziativa contribuendo a far progredire il risultato del negozio e dell'azienda. La soddisfazione dei Clienti e dei Collaboratori sarà fondamentale.
* Ti approprierai delle strategie e della modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni.
* Svilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per fare vivere al Cliente un'esperienza d'acquisto unica.
* Contribuirai a fornire informazioni utili alla sede centrale per migliorare continuamente il negozio e l'azienda in generale.
* Avrai sempre più responsabilità nella pianificazione e organizzazione delle attività, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori.
* Parteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale.
Per essere idoneo devi avere:
* Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail
* Hai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano
* Sei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città
* Sei organizzato e orientato agli obiettivi
* Ti riconosci la capacità di incidere e guidare un team
Questa opportunità fa per te se sei interessato allo sviluppo personale e professionale, alla gestione di squadre e all'ottimizzazione delle prestazioni dei punti vendita.