EMMAUS Srl è un network di residenze per anziani e di assistenza alla terza età. Per l'erogazione dei propri servizi socio-assistenziali, Emmaus si avvale di operatori del settore dotati di grande professionalità e capacità di innovazione, ed opera secondo sistemi di gestione articolati che rispettano le esigenze di accrescere la soddisfazione dei clienti. Emmaus è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia quali ad esempio il programma di allenamento neuro-cognitivo, che sfrutta le più recenti tecnologie per l'invecchiamento attivo.
Medici P.IVA:
Cerchiamo MEDICI con P.IVA per inserimento immediato presso la Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani di STAGNO LOMBARDO (Cremona).
Requisiti richiesti:
Laurea in Medicina e Chirurgia
Possesso di P.IVA
Disponibilità immediata
Si valutano anche candidati neolaureati
Offerta contrattuale:
Collaborazioni in P.IVA
La definizione di orari e retribuzione avverrà in sede di colloquio
Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione del personale e nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy vigente.
hiringnow