HELP DESK INFORMATICO/A - ASSISTENZA TECNICA TLC
Sede di lavoro: Verona (zona Bassona)
Posizioni aperte: 1
Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk informatico/a junior per attività di assistenza tecnica e supporto TLC.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Fornire assistenza tecnica di primo livello su impianti di telecomunicazione a distanza (telefonia, rete dati, fibra ottica);
- Gestire le richieste di supporto help desk da parte dei clienti;
- Collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software;
- Monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati.
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico ad indirizzo informatico o titolo equivalente;
- Interesse per il settore ICT e telecomunicazioni;
- Buone capacità relazionali e attitudine al problem solving;
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows/Linux e delle reti dati.
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in apprendistato con orario full time da lunedì a venerdì (9:00 - 18:00), con pausa pranzo e possibilità di flessibilità in entrata e uscita;
- Inquadramento secondo CCNL Grafica ed Editoriale - Piccola Industria;
- Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione;
- Percorso di crescita professionale strutturato e personalizzato;
- Inserimento previsto per la metà di giugno 2025, con possibilità di accordi personalizzati.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro del settore telecomunicazioni e al fine di ampliare il proprio organico sta ricercando la figura di un impiegato help desk da inserire stabilmente in azienda a seguito di un percorso di crescita professionale.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team di lavoro dinamico e motivato, pronto ad affiancarti e supportarti durante le diverse fasi del tuo percorso in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004