Per storica e rinomata azienda di Sacile specializzata nel commercio e fornitura di materiali per l'edilizia e gli interni, Adecco Divisione Permanent ricerca la figura di un
Impiegata/o amministrativa/o
La figura verrà inserita in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, all'interno dell'ufficio amministrativo, supporterà direttamente la responsabile amministrativa e collaborerà con il resto del team.
In particolare, la persona si occuperà di:
Gestione della fatturazione attiva e passiva, assicurando la corretta emissione e registrazione delle fatture;
Registrazione dei Documenti di Trasporto (DDT) relativi alle merci in entrata e uscita;
Gestione e registrazione dei corrispettivi giornalieri;
Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni e il supporto amministrativo;
Supporto nelle attività di riconciliazione e gestione delle pratiche amministrative.
Le Competenze/Esperienze richieste sono:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Almeno 2 anni di comprovata esperienza nel ruolo;
Conoscenza dei pacchetti applicativi Office;
Predisposizione al team working;
Orientamento al cliente.
Data inizio prevista: 25/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Sacile (Pordenone)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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