Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reparto area macelleria

Tombolo
CENTRO CARNI COMPANY SPA
Capo reparto
Pubblicato il 9 maggio
Descrizione

Centro Carni Company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disosso. L'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati. Centro Carni Company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore GDO i marchi You&Meat e Greel, nel settore Ho.re.ca. con i marchi Unika e St. Patrick's Farm.


La posizione si colloca all'interno dell’Area Operation, in particolare nel reparto macelleria dove avviene la lavorazione del prodotto e il successivo confezionamento.

La figura, oltre a svolgere l’attività operativa di lavorazione del prodotto, avrà il compito di supervisionare e coordinare le risorse presenti nell’area produttiva sopracitata, dalla fase di preparazione del prodotto al confezionamento.

È responsabile dell’attuazione del programma produzione giornaliero/settimanale del suo reparto, individuando eventuali criticità e problematiche organizzative attraverso la condivisione con il Coordinatore di area e ufficio programmazione produzione.

Organizzerà i propri collaboratori garantendo gli obiettivi di produttività ed efficienza nel rispetto del programma produzione e degli standard richiesti.


Siamo alla ricerca di una figura intraprendente, con una propensione nel riconoscere le criticità, con spiccate doti di problem solving; che abbia maturato una consolidata esperienza nella gestione delle persone ed abbia ottime competenze sul prodotto carne.


Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì, con orario 07:00 – 12:00 / 12:30 – 15:30 con disponibilità a svolgere lavoro straordinario per richieste dettate da esigenze aziendali.

Crediamo profondamente nell’importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell’apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori.

Crediamo altresì nell’innovazione e nell’intraprendenza, così da vivere ogni sfida come motivo di crescita e miglioramento. Pertanto, si richiedono predisposizione alle relazioni interpersonali, ascolto e analisi, precisione.

L’azienda, per ogni nuovo assunto, prevede un percorso formativo “ad hoc” al fine di conoscere o approfondire il prodotto e il processo aziendale.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto settore plastico
Cittadella
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Capo reparto
Offerta simile
Capo reparto settore plastico
Cittadella
Randstad Italia
Capo reparto
Offerta simile
Capo reparto settore plastico
Cittadella
Randstad Italia
Capo reparto
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Tombolo
Lavoro Tombolo
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Capo reparto > Lavoro Capo reparto a Tombolo > Capo reparto area macelleria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva