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[fs690] | assistente amministrativo/contabile (per azienda (roma)

Roma
Mama Industry
Assistente amministrativo
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

**CHI CERCHIAMO**
Per nostro importante cliente, ricerchiamo un **Assistente Amministrativo/Contabile.**
Si tratta di una **società di servizi veterinari** con sede a Roma. Oltre a prestazioni veterinarie e servizi garantiti da personale medico e paramedico di comprovata professionalità ed esperienza, la società è specializzata nella formazione di personale “tecnico veterinario”.
**LA SUA MISSION**
La persona, inserita all’interno di un **ambiente dinamico e in forte crescita,** risponderà direttamente alla proprietà e collaborerà con una risorsa dedicata alla tesoreria, nell’ambito dell’**Ufficio Contabilità e Amministrazione**. Il suo obiettivo ultimo sarà quello di **organizzare e gestire la contabilità interna** di **7 diverse società** riconducibili alla medesima proprietà.
**LE SUE MANSIONI**
**Contabilità. **In particolare:
- emissione, registrazione e archiviazione **fatture** **attive**;
- registrazione e archiviazione **fatture passive**;
- fatturazione estera;
- supporto nella **gestione dei pagamenti;**:
- verifica della regolarità dei documenti amministrativo/contabili;
- tenuta di prima nota di cassa e di banca;
- controllo ed inserimento note spese;
- riconciliazioni mensili di conti correnti e carte;
- gestione cespiti e ammortamenti;
- gestione dei **rapporti con consulenti esterni adibiti alla contabilità** (in primis il commercialista) o con banche e istituti di credito, per il supporto nelle seguenti attività:
- predisposizione delle scritture contabili per gli adempimenti fiscali (Iva, contributi, ritenute di acconto);
- adempimenti fiscali periodici, quali ad esempio liquidazioni IVA;
- attività relative al **controllo di gestione.**
**LE SUE COMPETENZE TECNICHE**
- Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale ai fini della redazione del bilancio;
- conoscenza di almeno un gestionale di contabilità (Fatture In Cloud, Danea);
- conoscenza delle scritture contabili di assestamento (partita doppia);
- conoscenza dei principali tool informatici per l’analisi e la gestione dei dati (in particolare excel).
**LE SUE COMPETENZE TRASVERSALI**
- Flessibilità;
- orientamento all’apprendimento;
- attenzione ai dettagli;
- approccio analitico;
- orientamento ai risultati;
- capacità organizzative;
- senso di responsabilità.
**IL SUO PERCORSO**
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
- almeno 3 anni di comprovata esperienza in ruoli analoghi, all’interno di contesti aziendali.
Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni in presenza, 2 in smart working).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.400,00 - €1.700,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì

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