Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1° liv – legalsoftech

Frascati
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

LegalSoftech, joint venture paritetica nella quale sono confluite le competenze e le risorse tecnologiche dei due studi per garantire sviluppo, assistenza e supporto informatico a tutte le iniziative professionali di La Scala e Advant Nctm al fine di rafforzarne la leadership tecnologica.

LegalSoftech è la prima jv creata da due studi legali italiani per la gestione comune di un asset strategico come l’IT.

La partnership, con un budget di oltre tre milioni, consentirà di incrementare la qualità dei servizi offerti, con particolare riguardo ai temi chiave della sicurezza informatica e dell’automazione dei processi, mettere a fattor comune le eccellenze formate all’interno dei singoli studi e creare una centrale d’acquisto per sfruttare le economie di scala.

Inoltre farà parte del team anche il nucleo di professionisti e filosofi responsabile della elaborazione dei contenuti strumentali ai processi di automazione.


Legalsoftech, azienda leader nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT innovativi per Studi Legali, è alla ricerca di un/una IT Help Desk di 1° livello da inserire nel proprio team di ROMA.

Sei appassionato di informatica e vuoi crescere in un ambiente stimolante, dove formazione e innovazione sono al centro? Questa è la tua occasione.


Cosa farai:

Entrerai a far parte del nostro team tecnico e sarai coinvolto nelle seguenti attività:

* Supporto all’installazione, configurazione e manutenzione di server e client Windows
* Gestione e supporto dei PC aziendali e degli utenti finali
* Attività di help desk e assistenza tecnica tramite sistema di Incident Management/Change Request
* Monitoraggio e gestione di reti LAN/WAN
* Supporto su soluzioni Microsoft 365 Business e Azure
* Affiancamento nella gestione della sicurezza informatica e dei backup
* Partecipazione a progetti infrastrutturali IT per i nostri clienti


Requisiti

• Diploma o laurea in ambito informatico (anche neodiplomati/neolaureati)

• Conoscenza di base di sistemi operativi Mac/Windows e reti

• Passione per il settore IT e voglia di crescere professionalmente

• Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team

• Gradita conoscenza/esperienza su Android e/o iOS

Nota bene: le candidature senza titolo di studio o esperienza informatica non saranno prese in considerazione.


Cosa offriamo:

* Formazione pratica e continua su tecnologie IT di ultima generazione
* Affiancamento con un team tecnico esperto
* Concrete prospettive di inserimento in azienda al termine dello stage
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza maturata


📍 Sede di lavoro: Roma

🕘 Orario di lavoro: Full-time


👉 Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare in un contesto dinamico e in crescita, invia subito la tua candidatura!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk 1° liv – legalsoftech
Rocca Priora
Offerta simile
Help desk 1° liv – legalsoftech
Marino
Offerta simile
Help desk 1° liv – legalsoftech
Grottaferrata
Offerte simili
Lavoro Frascati
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help desk 1° liv – Legalsoftech

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva