Per una centrale d’acquisto internazionale operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una persona che si occupi di quanto segue: - Contabilità generale (liquidazione iva, prima nota banche, gestione importazione Extra UE, fidi banca) - Fatturazione - Gestione note spese - Back office commerciale: gestione clienti/fornitori, relazioni con gli aderenti, elaborazione reportistica periodica interna, ecc - Coordinamento dei grafici e degli altri interlocutori nella creazione del packaging dei prodotti, catologhi, ecc - Organizzazione riunioni aziendali e fiere di settore Requisiti minimi: - Profilo in linea con il ruolo richiesto - Esperienza pregressa nella mansione - Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (il colloquio si terrà in parte in lingua inglese) - Preferibile conoscenza della lingua francese - Conoscenza programmi Office (focus in particolare su Excel e PPT) - Disponibilità immediata - Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavorare in team. Offerta: - Contratto a tempo indeterminato settore commercio - Orario: full time - Sede di lavoro: Piacenza - RAL commisurata al profilo e all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede