Planning & Control Wireline Business Analysis Professional Il 31 Dicembre 2024 Swisscom, per il tramite della propria controllata Fastweb, ha finalizzato l’acquisizione di Vodafone Italia per creare un operatore convergente leader del mercato. Fastweb e Vodafone Italia lavoreranno insieme per offrire servizi innovativi e competitivi a famiglie, aziende e al Paese, guidando la trasformazione digitale dell’Italia.
Cosa troverai in Fastweb + Vodafone?
WE FEEL CLOSE #belonging
– Lavoriamo in un ambiente informale e accogliente, dove ogni persona può contribuire. Mostriamo apertura e curiosità nello sperimentare nuove soluzioni in un clima di collaborazione e rispetto.
WE ARE SMART #flexibility
– Smart working, autonomia nella gestione delle attività e lavoro per obiettivi. Promuoviamo una cultura di empowerment e collaborazione basata su fiducia e responsabilità.
WE LEARN #impact
– Possiamo coltivare il nostro talento con programmi innovativi e percorsi professionali per la crescita individuale.
WE FEEL GOOD #wellbeing
– La nostra priorità è il benessere fisico e psicologico, con un sano work‑life balance e servizi utili e gratuiti per semplificare la quotidianità.
WE ARE UNIQUE #inclusion
– L’inclusione è una scelta che rende l’ambiente positivo, dinamico e ricco di stimoli.
WE ARE SUSTAINABLE #sustainability
– Contribuiamo concretamente al raggiungimento degli obiettivi globali, integrando la sostenibilità nelle attività di business.
WE CARE #customer
– La nostra missione è conquistare la fiducia dei clienti tramite servizi di valore che rispondano alle loro esigenze.
Chi stiamo cercando? Sei un professionalista del Planning & Control Wireline Business Analysis per la nostra divisione Finance Controlling B2C. La tua responsabilità principale sarà la gestione dei modelli relativi alla customer base e ai ricavi dei Servizi BroadBand & FWA, oltre alla predisposizione e gestione dei modelli di budget e forecast.
Responsabilità
Predisposizione e monitoraggio dei modelli di Budget e forecast, garantendo l’accuratezza delle analisi e l’allineamento con le strategie aziendali.
Month‑end activities: analisi delle performance, evidenziando le principali variazioni rispetto al budget e definendo azioni correttive.
Elaborazione di reportistica e analisi per il management.
Contributo all’ottimizzazione dei processi di controllo.
Requisiti Essenziali
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
3‑5 anni di esperienza nelle funzioni di controllo finanziario, preferibilmente in ambito Servizi.
Ottima conoscenza dei pacchetti Office (PowerPoint, Excel, Word), strumenti di reporting e SAP.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Mentalità analitica, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team cross‑funzionali, proattività e problem‑solving.
Informazioni sulla posizione Sede di lavoro:
Milano
Modalità:
ibrida
Tipo di contratto:
Tempo pieno – Tempo indeterminato
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
#J-18808-Ljbffr