 
        
        Svicom S.p.A. Società Benefit 
latina, Italy 
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Sede di lavoro: Roma (RM) – In sede 
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Contratti: Indeterminati 
Chi siamo 
Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare. 
Fondata dall'imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate. 
Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency). 
Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione 
Posizione 
Per il uno dei Centro Commerciali gestiti sul territorio di Roma (RM), Svicom ricerca uno/a Shopping Center Manager ed un/una Shopping Center Assistant da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato. 
Nello specifico, i candidati dovrà occuparsi di: 
Gestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste. 
Curare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull'andamento del centro e fornendo reportistica. 
Interfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni. 
Redigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro. 
Gestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità. 
Sviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand. 
Collaborare con l'area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali. 
Supervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l'Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro. 
Coordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore). 
Esperienza consolidata (min. 3-5 anni) in una posizione analoga. 
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. 
Robusto attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra. 
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare). 
Laurea in discipline economiche o tecniche gestionali. 
Capacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche. 
Conoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online). 
Leadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività. 
Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese (almeno B1). 
Dettagli contrattuali 
Tipo di impiego: Full-time 
Contratti: Tempo indeterminato 
Sede di lavoro: Roma 
Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. 
La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 
L.*****. 
Se sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura! 
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