Impiegato/a General Services and Facilities Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, siamo alla ricerca di un/una:Impiegato/a General Services and Facilities ResponsibilitiesLa figura, inserita all'interno dell'ufficio HR, si occuperà delle seguenti attività:
* Acquisti di cancelleria e rifornimento ufficio
* Gestione parco auto
* Gestione dei rapporti con la proprietà della sede e dei fornitori esterni
* Gestione servizi di manutenzione e servizio pulizie, acquisti interni,
* Gestione dei corrieri per piccole spedizioni
* Supporto all’organizzazione degli eventi (catering, travel, prenotazioni NCC);
Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Certificazione di appartenenza alle categorie protette
* Esperienza in ruoli analoghi
* Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2)
* Disponibilità full time
* Flessibilità, problem solving, dinamicità, serietà
Cosa troverai?
* Assunzione diretta ed a tempo indeterminato
* Ticket 8€ giornalieri
* Convenzione parcheggio auto
* Flessibilità oraria
Possibilità di smart working 2 giorni alla settimana#LI-FB3Ready For NextLHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida organizzazioni e individui nell’intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro.DIMENSIONI AZIENDA Dipendenti
SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSITO WEB