Assistenza – Quarto d’Altino (VE)Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro come Addetto/a all’Assistenza. Se sei appassionato dell’ambito amministrativo – contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.Di cosa ti occuperai:Sarai il primo filtro per l’individuazione dell’esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell’attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica); Ti occuperai disupportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all’utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario; Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all’urgenza e alla priorità; Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP; Registrerai accuratamente tutte le richieste all’interno del sistema di gestione dei ticket aziendale.Cosa Stiamo Cercando:Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche; Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile; Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio); Ottime capacitàrelazionali – richiesto contatto con il cliente; Gestione dell’obiezione; Problem Solving;Organizzazione al lavoro per obiettivi; Predisposizioneal lavoro in Team ed affidabilità.Cosa Offriamo:Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente; Aggiornamento continuo per lo sviluppo professionale; Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione.Benefici Aggiuntivi:Smart Working; Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative; Possibilità di partecipare a corsi di formazione.Se sei interessato a fare parte del team Omega, invia la tua candidatura.Nome Cognome Email Numero di telefono MessaggioCarica qui il tuo curriculum#J-18808-Ljbffr