PLa persona, al riporto del responsabile della supply chain, si occuperà di gestire il processo di acquisto di beni e di gestire le scorte dei materiali necessari al funzionamento della produzione. /ppstrongATTIVITÀ PRINCIPALI: /strong /pulligestione e pianificazione degli ordini di acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali; /lilidefinire, rinnovi e integrazioni contratti supply chain; /lilielaborazione esigenze e verifica delle disponibilità interne; /liliapportare un alto livello di competenza negli acquisti di materie prime/componenti e fornire una elevata qualità di servizio ai clienti interni; /liliidentificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni ed esterni; /lilivalutazione e sourcing continuo dei fornitori; /lilielaborare reporting relativi alle attività di approvvigionamento /liliMovimenti contabili magazzino, inventari /liliSolleciti consegne /li /ulpstrongESPERIENZA: /strongdue/tre anni del medesimo ruolo o nella gestione dei fornitori /ppstrongCONOSCENZE RICHIESTE /strong /pulliInglese base /liliConoscenza dei principali strumenti informatici come Excell /liliConoscenza dei principi della supply chain e delle tecniche base /liliPreferibilmente conoscenza dei moduli sap MM-WM-PP /liliPreferibilmente conoscenza dei principi di Lean Manufacturing e dei metodi collegati alla Supply chain /li /ulpstrongSTUDI: d /strongiploma di scuola superiore /ppstrongPERSONAL SKILLS /strong /pulliCapacità organizzativa e di pianificazione a medio termine /liliPropensione per il lavoro ad obiettivi /liliApproccio al problem solving /liliComunicazione efficace /liliEmpatia /li /ul #J-18808-Ljbffr