Grafton Engineering è una team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni HVAC, idrauliche e per il controllo del flusso selezioniamo un/a:
JR SUSTAINABILITY ANALYST – MULTINAZIONALE LEADER DI SETTORE
Entrerai a far parte del team Sustainability con base in Italia, supportando i team europei nella raccolta, analisi e gestione dei dati ambientali. Il ruolo è orientato alla sostenibilità applicata ai processi industriali, con l’obiettivo di ottimizzare consumi di energia e acqua, ridurre emissioni e minimizzare i rifiuti nei diversi siti del Gruppo.
Di cosa ti occuperaiCerchiamo una persona analitica, proattiva, curiosa e realmente interessata ai temi ESG e alla sostenibilità in ambito industriale.
Cosa offriamoOrario: Full time, lunedì–venerdì
Sede di lavoro: Biassono (MB)
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016: disponibile su www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr