Descrizione del Ruolo L'assistente responsabile della gestione dell'area di vendita porta avanti l'ambizioso obiettivo di guidare e formare un team altamente motivato, in modo da raggiungere i risultati commerciali desiderati; seleziona, forma e motiva il personale impegnandosi per mantenere un elevato livello di soddisfazione dei dipendenti; analizza i principali indicatori chiave operativi e ottimizza le attività quotidiane del punto vendita (vendita, gestione del magazzino, turni, allestimento delle merci, ecc.); collabora con lo visualmerchandiser per creare un ambiente coinvolgente e attraente presso la zona di vendita; assicura una esperienzaclienti di alta qualità accogliendo e sostenendo la clientela. Requisiti Essenziali Dalla esperienza minima di 2 anni nella gestione e nell'organizzazione di un team; capacità di multitasking, proattività ed atteggiamento positivo nei confronti dei colleghi e della clientela; passione per gli sport e conoscenza tecnica del prodotto; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, sabati e festivi.