 
        
        Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in robusto espansione in Italia e all'Estero? 
Candidati ora! 
Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a 
addetto/a Customer Care in TIROCINIO. 
Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante di un team che ama mettersi in gioco e non si arrende mai. 
Crediamo che l'unicità e il contributo di ogni risorsa siano caratteristiche fondamentali per vincere le sfide di ogni giorno. 
Cosa farai: 
Supporterai le attività relative al servizio clienti tramite mail, chat e/o telefono, offrendo supporto tempestivo e cortese 
Ti occuperai del monitoraggio degli ordini, aggiornando i clienti sullo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problematiche 
Fornirai assistenza pre e post-vendita, aiutando i clienti nella gestione di resi e cambi 
Cosa cerchiamo in te: 
Ottima conoscenza della lingua inglese 
Buone capacità di comunicazione scritta e verbale 
Conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme eCommerce 
Ti riconosci? 
Allora sei la persona giusta per noi. 
Entra a far parte di un contesto dinamico, in cui le persone sono sempre al centro. 
È possibile candidarsi inviando il proprio cv a indicando come oggetto della e-mail " 
BIELLA - CUSTOMER CARE 
 
Sede di lavoro BIELLA 
CCNL di riferimento: Terziario Confcommercio - 
Inserimento in tirocinio 
Previsti: Ticket R. 
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. ******). 
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs ******** sulla tutela della privacy.