Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo. I valori che ci caratterizzano sono la passione, il motore che ci muove e ci differenzia; l’armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia, radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Società operante nel settore Hospitality cerca profilo accounting da inserire nel proprio organico.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e continua formazione. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività contabili e fiscali. Sarà coinvolto in tutte le fasi del ciclo contabile (attivo – passivo - tesoreria).
Responsabilità principali:
- Gestione della contabilità generale e della contabilità clienti/fornitori.
- Preparazione e revisione dei bilanci e report interni
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.
- Assistenza agli amministratori su questioni contabili e fiscali.
- Collaborazione con il team per migliorare i processi contabili e implementare nuove procedure.
- Priorità a chi utilizza il software Zucchetti G2
Esperienza di almeno 3 anni in uno studio contabile o in una posizione simile. Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili italiane. Padronanza dei principali software. Capacità di lavorare in team e gestire le priorità in modo efficiente. - Buone capacità comunicative e relazionali.
Contratto di lavoro: Full time
Retribuzione: da definire in base alla seniority
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Welfare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì (previsto parziale smart working)
* Sede: Orbetello – frazione Albinia - località Giannella (trasferte ricorrenti)
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.