Ruolo di Supporto Tecnico Informatico
L'azienda ricerca un professionista in grado di garantire il supporto tecnico informatico per il personale italiano ed estero.
Il candidato ideale dovrebbe possedere una conoscenza approfondita dei sistemi Microsoft e avere esperienza nella gestione di reti locali e infrastrutture IT. Inoltre, la capacità di analisi e problem solving è essenziale per risolvere gli eventuali disservizi e collaborare con le strutture di supporto aziendali interne ed esterne.
* Responsabilità:
* Gestione del Helpdesk ICT di 1° livello;
* Sostegno al personale aziendale per hardware e software;
* Assicurazione dei tempi di risposta e risoluzione come da SLA aziendale;
* Configurazione e gestione dell'ambiente SAP Business One;
* Monitoraggio dello stato dei servizi e dell'infrastruttura IT di produzione client\(server) e degli allarmi ricevuti dal sistema;
I Requisiti Obbligatori
* Conoscenze:
* Microsoft SQL, gestione DB e query;
* Microsoft Intune e Microsoft Entra;
* Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving;
* Capacità di relazionarsi in maniera chiara, esaustiva e professionale con il personale aziendale;
* Conoscenza principi ITIL;
* Minima esperienza di 3 anni in ruolo analogo;
Requisiti Preferibili
* Ulteriori Competenze:
* Conoscenza approfondita di SAP BO;
* Competenze in analisi funzionale SAP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;