PWINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: Finance (Banking, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services. /ppIn un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un/a: /ppAddetto/a assistenza clienti /ppIl/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e gestirà le problematiche relative agli acquisti di merce attraverso il canale e-commerce. /ppNello specifico l'attività prevede: /pullisupporto telefonico o tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato online /lilicontatti con il magazzino per verifica delle disponibilità /lilirisoluzione problematiche di spedizione /liliinformazioni amministrative e tecniche /liligestione dei corrieri /liligestione dei reclami e dei recessi. /li /ulpRicerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione col cliente, buona dialettica, che presentino: /pulliesperienza pregressa nell'Assistenza Clienti /liliottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche /lilidimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici /liliproblem solving e smart attitude /li /ulpL’ottima conoscenza del PC e la disponibilità a lavorare su turni completano il profilo. /ppSi richiede disponibilità immediata. /ppOrario: Part Time 30h su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 18.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00. /ppTipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo determinato dalla durata di 3 mesi, con possibilità di proroga. /ppSede: Milano, M2 Crescenzago. /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p