Synergie Itala S.p.a, filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per un'azienda di telecomunicazioni:
UN/UNA ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team di assistenza clienti, occupandosi di gestire le chiamate in entrata. Il ruolo prevede l’ascolto attento delle esigenze dei clienti, la risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti, la fornitura di informazioni chiare e precise e il supporto nella gestione delle richieste. Si richiede un approccio orientato alla soddisfazione del cliente, capacità di comunicazione efficace e problem solving, nonché attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Per la posizione di operatore/operatrice telecomunicazione si richiede:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona padronanza degli strumenti informatici di base e del computer
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving
* Precisione, affidabilità e puntualità
* Attitudine al lavoro di squadra
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (call center, customer care) sarà considerata un plus ma non è indispensabile
Si offre:
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
Contratto secondo il CCNL Telecomunicazioni – 2° livello
Orari di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 21:00 e il sabato dalle 08:30 alle 14:00
* Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00
Modalità di lavoro in presenza per il primo mese, con possibilità di passaggio allo smartworking misto successivamente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004