**Ruolo**: Customer service/Segretariato/Assistenza di primo livello
**Sede di lavoro**: Monteroni d'Arbia
**Orario di lavoro**: 20 ore settimanali (lun-ven )
**Data di inizio**: disponibilità all'inserimento nell'immediato
**Principali responsabilità**:
- segreteria
- customer care
- rapporti commerciali utenti abbonati
- attività di mantenimento e gestione degli archivi di Sonar
**Requisiti**:
- Ottime capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es. Microsoft Office, sistemi operativi Windows, Suite Google).
- Ottime capacità di lavoro in team
**Ulteriori requisiti**
- Interesse per le arti performative e lo spettacolo dal vivo
- curiosità verso l'informatica e le nuove tecnologie
**Inquadramento**: Impiegato di 5^ livello - CCNL teatri - DURATA DEL CONTRATTO: 12 mesi con possibilità di rinnovo.
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 10/03/2025
📌 Customer Service e Segreteria
🏢 Straligut Impresa Sociale
📍 Monteroni d'Arbia