Impiegato del back office, Rodengo Saiano Rodengo Saiano, Italy Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per nostra azienda cliente operante nel settore manifatturiero, un/una: Descrizione della posizione: La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale in collaborazione con un team, si occuperà della gestione del back office commerciale e customer service, nello specifico: Ricevere, elaborare e confermare gli ordini di vendita. Organizzare spedizioni e prenotazioni, assicurando il rispetto delle tempistiche. Gestire l'emissione di documenti per le campionature e le spedizioni. Monitorare i pagamenti e gestire eventuali solleciti. Gestire le offerte per i clienti e la relativa corrispondenza. Collaborare con gli altri uffici e reparti dell’azienda. Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Ottime capacità organizzative, comunicative e di team-working. Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo. Preferibile conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle spedizioni UE ed Extra UE. Condizioni contrattuali: Contratto di inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza del candidato. J-18808-Ljbffr