Sei una persona comunicativa e hai interesse per il settore delle vendite nell'ambito food? Pensi di avere orientamento al cliente e vuoi metterti in gioco in un ambiente stimolante? L’azienda Simoni, storico Brand di eccellenza nel campo della gastronomia, ricerca per il proprio shop: ASSISTENTE ALLE VENDITE I valori che ci guidano ogni giorno, condivisi da tutto il team, sono l'amore per il cliente, il rispetto e lo spirito di squadra. Cerchiamo in primis una persona allineata a questa filosofia. In possesso di buone capacità relazionali ed attitudine alla vendita, oltre a passione per l’enogastronomia. L’empatia personale e lo storytelling dei nostri prodotti sono fattori importanti: siamo attenti alla cura del servizio al cliente, che viene affiancato durante tutte le fasi di acquisto. E’ fondamentale avere interesse a lavorare in un contesto dinamico, con voglia di essere parte attiva delle attività quotidiane, da gestire sia in autonomia che insieme al team di lavoro. Preferibile una attitudine al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati. - Cosa farai_ Tramite affiancamento e formazione, ti occuperai principalmente di assistere i clienti offrendo consulenza all'acquisto; oltre a questo, ci sono mansioni complementari come la ricezione della merce, riassortimento e decoro degli spazi. Acquisirai dimestichezza nella creazione di confezioni regalo per aziende e privati e sarai partecipe attivamente nella elaborazione, evasione degli ordini e gestione della logística di spedizione del nostro e-commerce che sviluppa ottimi regimi di lavoro. E' una posizione che prevede crescita: il primo obiettivo è il raggiungimento di piena autonomia nella gestione degli allestimenti del negozio, sino ad arrivare alla conoscenza totale dei prodotti e della clientela, per giungere alla autonomia e responsabilità nella gestione del punto vendita e attività di apertura e chiusura. - Offerta: _ Inquadramento con contratto CCNL tempo determinato annuale con finalità indeterminato, con turnazione 6 giorni su 7. Sono previsti incentivi sui risultati e la possibilità di lavorare In una azienda orientata al successo delle proprie risorse. Requisiti fondamentali conoscenza della lingua inglese fluente e una (anche breve) esperienza nel campo delle vendite. Completano il profilo una buona abilità informatica e disinvoltura nell’utilizzo dei più conosciuti pacchetti informatici. Se sei in linea con quanto richiesto, invia subito il CV e sarai ricontattat* per un colloquio conoscitivo! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Formazione professionale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 40124 Bologna, BO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Scrivi in due righe perchè sei la persona giusta per questa posizione! Esperienza: - Assistente alla vendita: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)