Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners, dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un/una: PERSONAL ASSISTANT (provenienza settore Private Banking) Ruolo: La Personal Assistant sarà una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Country Manager. Responsabilità: - organizza l’agenda degli appuntamenti e degli incontri e ne gestisce la corrispondenza telematica e cartacea - organizza viaggi, trasferte e meeting e lo affianca, durante gli stessi, con l’incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri - in assenza del Country Manager, accoglie e intrattiene rapporti professionali con i clienti e ne analizza le esigenze per riferire successivamente - segue studi e ricerche di settore e realizza report o presentazioni relativi ad esse - ha delega e potere decisionale in assenza del Country Manager - garantisce rapporti con fornitori, clienti e collaboratori - ha un budget assegnato che è in grado di gestire - è coinvolta nel processo decisionale e comunicativo per l’area di riferimento del Country Manager Skills: Una futura Personal Assistant è in possesso di Diploma o Laurea e ha un’ottima conoscenza della lingua inglese; inoltre, possiede un’eccellente padronanza dei mezzi informatici, soprattutto Excel e Power Point. Completano il profilo un’esperienza pregressa nel ruolo, forte adattabilità e disponibilità, a livello personale e a orari flessibili. Quando il Country Manager non è basato su Milano la risorsa potrà stare in Smart Working. La risorsa sarà inquadrata con il CCNL Commercio e la retribuzione sarà commisurata alla sua esperienza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €40.000,00 - €50.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Hai esperienza nel settore del Private Banking? Esperienza: - Assistant/Personal Assistant nel settore Private Banking: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)