Hai voglia di intraprendere una nuova esperienza lavorativa in un ambiente dinamico? Siamo attivi da anni su tutto il territorio nazionale e siamo alla ricerca di una risorsa che abbia voglia di professionalizzarsi e accrescere le proprie competenze nel settore immobiliare e delle pubbliche relazioni.
Di cosa ci occupiamo? Cercoalloggio.com è un portale web nato nel 2015 per mettere in connessione proprietari di immobili con studenti universitari/trasfertisti, grazie alla collaborazione con enti regionali e università. Il servizio è attivo nelle città di Bari, Foggia e Lecce, Brescia, Milano, Torino, Firenze, Pisa e Siena. Dal 2022 è presente anche nelle città di Bergamo, Varese e Como. Dal 2023 il servizio è attivo anche nella città di Ancona.
Siamo alla ricerca di persone capaci e motivate che possano gestire le attività di cercoalloggio.com nella città di Bari.
Le principali attività da svolgere sono:
attività di ricerca, selezione e verifica degli appartamenti in affitto da svolgere su appuntamento tramite sopralluoghi;
realizzazione di sopralluoghi presso gli appartamenti per realizzazione foto e virtual tour nella città di Bari;
attività di customer care e supporto agli utenti che cercano casa;
utilizzo e aggiornamento del back-end della piattaforma;
vendita di servizi a inserzionisti (proprietari) privati;
gestione chiamate, sms e messaggi per concordare visite negli appartamenti.
Le caratteristiche base richieste sono:
esperienze pregresse nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore immobiliare);
ottima conoscenza della città di Bari;
abilità informatiche con conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Google (Calendar e Google Drive su tutti);
ottima conoscenza delle lingue (Inglese su tutti);
preferibile dimestichezza con l’utilizzo dei social network.
Sono altresì richieste:
ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
inclinazione all’ascolto e all’argomentazione;
ottime doti organizzative;
ottime doti comunicative (scritte e orali);
ottime doti descrittive;
Lo stipendio prevede una quota fissa senza raggiungimento di obiettivi minimi e una quota variabile aggiuntiva al raggiungimento di target mensili sulla pubblicazione degli annunci e del fatturato generato nella città di Bari.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Retribuzione: €16.800,00 – €21.600,00 all’anno
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Premio di produzione
Esperienza:
property manager/gestore immobiliare: 1 anno (Preferenziale)
account manager/sales representative: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona – Bari
Invia la tua candidatura a:
recruiting@homacoop.it
#J-18808-Ljbffr