E-work Spa, sede di Milano, ricerca per Nordcom, società del Gruppo FNM, Digital Company con soluzioni personalizzate che opera da più di 20 anni affiancando le Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione per vincere la sfida della digitalizzazione, al fine di potenziare il personale presso la sua sede, uno/a
Help Desk di 1° e 2° Livello
La risorsa appassionata di informatica in collaborazione con il referente si occuperà delle seguenti attività:
* erogare assistenza tecnica agli utenti
* provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
* installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi)
* capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
* configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
* presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
* altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket
Si richiede:
* Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
* Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
* Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari
* Possesso patente B (preferibile)
Competenze e conoscenze del profilo:
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
* Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook).
* Nozioni basilari di networking
Competenze trasversali
* Capacità di relazionarsi e collaborare con i/le colleghi/e e superiori
* Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente
* Proattività, spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro
* Rispetto e puntualità delle scadenze
Orario di lavoro: full time distribuita nella fascia oraria 7.00/19.00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì (l'orario di uscita dipenderà dall'orario di entrata) e il sabato nella fascia oraria 7.00/13.00 – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. Eventuale inserimento nei turni di reperibilità, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali.
Durata contratto: Tempo Indeterminato + – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero. L'azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.
Luogo di lavoro: Lecco e Merate.
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato