Sei un magazziniere alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa? Abbiamo la posizione perfetta per te!
Stiamo cercando un magazziniere da inserire presso un'azienda di Brendola.
Come magazziniere, sarai responsabile dell'addetto al picking, assicurando che le merci vengano prelevate e preparate in modo accurato e tempestivo. Sarai parte di un team affiatato e collaborativo, dove l'organizzazione e la precisione sono fondamentali.
Competenze:
- Conoscenza delle procedure di magazzino e del picking
- Capacit di utilizzare strumenti di movimentazione merci (carrelli elevatori, transpallet, ecc.)
Si tratta di un contratto di somministrazione, che ti permetter di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante.
Il contratto avr inizio a giugno e terminer a dicembre.
Orario di lavoro: in giornata.
Luogo di lavoro: Brendola.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunit di crescere professionalmente e di mettere a frutto le tue competenze nel settore logistico.
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Citt : Brendola (Vicenza)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca