Assistenza Hardware e Software
L'azienda sta cercando una risorsa con almeno 1 anno di esperienza in qualità di Helpdesk IT per assistere i clienti presso i loro uffici.
La persona selezionata si occuperà dell'assistenza hardware e software, garantendo il funzionamento ottimale dei sistemi informatici dei clienti. La risorsa dovrà avere buone conoscenze dei sistemi operativi Windows e/o Linux.
Inoltre, la risorsa dovrà essere in grado di gestire le postazioni di lavoro e avere conoscenze di base di reti e cybersecurity. La conoscenza di ambienti virtualizzati e attività sul cloud sarà un plus.
L'azienda prevede la possibilità di erogare corsi di formazione e conseguire certificazioni per una crescita professionale della risorsa selezionata. Il tipo di contratto e l'inquadramento saranno definiti in base all'esperienza della persona.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza in qualità di Helpdesk IT;
* Diploma di perito informatico;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o Linux;
* Esperienza nella gestione delle postazioni di lavoro;
* Conoscenza di base di reti e cybersecurity;
* Conoscenza di ambienti virtualizzati;
* Conoscenza di attività sul cloud;
Benefici offerti:
* Possibilità di erogare corsi di formazione;
* Opportunità di conseguire certificazioni;
Altri vantaggi:
* Tipo di contratto e inquadramento definiti in base all'esperienza della persona;