Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito, presa appuntamenti e gestione dell'area riservata.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: • diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e capacit di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 03/11/2025 al 13/11/2025, rimborsato con l'indennit di presenza di 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 3,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso di formazione verr offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilit di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, tempo parziale da 20h settimanali.
Si lavorer su turni Lunedì – Venerdì 08:*******:00 e Sabato – Domenica 08:*******:00.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici Work &, Study Data inizio prevista: 17/11/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Legnano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilit oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
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