Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing coordinator | settore fmcg| padova

Padova
Contratto a tempo indeterminato
Michael Page
Pubblicato il 17 marzo
Descrizione

OverviewAzienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature professionali per il settore Ho.Re.Ca.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore, grazie a una gamma variegata di articoli Made in Italy, realizzati con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate.
Ambasa strice dell'eccellenza artigianale italiana, con prodotti innovativi e durevoli, nel rispetto degli standard di sicurezza e delle normative europee.
L'azienda esporta in quasi 100 Paesi, con una forte attenzione alla qualità certificata (ISO 9001:2015), alla ricerca e alla formazione.OffertaPrincipali Responsabilità:Analisi di mercato e performanceDefinire e implementare strategie di marketing, in linea con gli obiettivi aziendali.Gestire campagne pubblicitarie e promozionali per migliorare la visibilità del marchio.Monitorare e analizzare le performance delle iniziative di marketing per ottimizzare i risultati.Collaborare con il team creativo per sviluppare contenuti e materiali promozionali.Coordinare attività di comunicazione, sia online che offline.Gestire il budget del dipartimento di marketing e garantire un uso efficiente delle risorse.Supervisionare attività di ricerca di mercato per identificare nuove opportunità di crescita.Stabilire relazioni strategiche con partner e fornitori esterni per il supporto delle attività di marketingGestione risorseCompetenze ed esperienzaSelezioneremo candidature in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza: circa 7-10 anni in ambito marketing, con responsabilità su budget, team e progetti.Provenienza da aziende manifatturiere nel settore Food Equipment, con funzione marketing strutturata guidata da numeri, analisi e pianificazioneBase analitica/statistica oppure comunicazione con forte imprinting strategico.Esperienza in GDO (gestione dati, analisi di mercato, layout prodotto) costituisce titolo preferenzialeFamiliarità con logiche di posizionamento competitivo e lettura dei trend di mercato.Ottime capacità di leadership, problem solving e orientamento ai risultati.Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus). xrdztoy Sede di lavoro: provincia di PadovaModalità di lavoro: in presenzaCompleta l'offertaWelfare aziendaleAmbiente lavorativo stimolante e orientato alla crescita professionale.Opportunità di lavorare su progetti creativi e innovativi nel settore Food Equipment

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior buyer - metalli - padova nord
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Michael Page
Buyer
Offerta simile
Marketing coordinator | settore fmcg| padova
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Michael Page
Offerta simile
E-commerce manager (settore packaging e imballaggi)
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Michael Page
E-commerce
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Marketing Coordinator | Settore FMCG| Padova

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva