Per centro media internazionale, siamo alla ricerca di un/una Biddable Specialist da inserire nel team.
Dettagli sul cliente
Centro media operante su scala globale, leader nel settore.
Descrizione
* Gestione operativa delle campagne search, social, su piattaforme come Google Ads, Meta, TikTok, ecc.
* Ottimizzazione continua delle performance in base ai KPI concordati (CPC, CPA, ROAS, ecc.)
* Analisi dei risultati e creazione di reportistica periodica
* Supporto alla definizione delle strategie media in collaborazione con il team planning
* Relazione con i referenti interni ed esterni e presentazione dei risultati delle campagne
* Aggiornamento costante sullo sviluppo ed utilizzo di piattaforme e sulle evoluzioni del mercato
Profilo del Candidato
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli Biddable, preferibilmente all'interno di agenzia media o realtà di consulenza.
* Ottima conoscenza delle principali piattaforme adv e biddable
* Familiarità con logiche di ottimizzazione performance e strumenti di analytics (es. Google Analytics, Data Studio, etc.)
* Capacità analitiche, precisione e attenzione al dettaglio
* Attitudine proattiva e problem solving
* Ottima conoscenza di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
offerta di lavoro
* Inserimento in una realtà internazionale leader nel mercato
* Opportunità di lavorare con brand di primo piano, sia in ambito nazionale che globale
* Percorsi di formazione continua e certificazioni
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza
* Ticket
* Smart working
* Sede: Milano