Profilo
Per un'azienda operante nel
settore alimentare stiamo cercando una figura da inserire come
Addetto/a alla produzione.
Luogo di lavoro: Pettoranello del Molise (IS)
Responsabilit
Controllo qualit dei prodotti durante le fasi di lavorazione.Confezionamento e imballaggio degli alimenti secondo gli standard aziendali.Supporto alle attivit di linea, collaborando con il resto del team per assicurare il corretto svolgimento del processo produttivo.
Skill e Professionalit
Esperienza nel confezionamento di prodotti alimentari, sviluppata in contesti produttivi.
Competenze organizzative, con una gestione accurata delle priorit e delle scadenze.
Capacit di lavorare in team, con attitudine alla collaborazione e alla comunicazione efficace.
Disponibilit oraria : L'orario di lavoro previsto è dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 17:30.
Se ami il settore alimentare, hai esperienza nel confezionamento e desideri lavorare in un contesto dove poter crescere professionalmente, questa è l'opportunit che fa per te! Candidati subito per iniziare questa nuova avventura!
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca