Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Ferrara ricerca, per consolidata realtà ferrarese attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile, un / a
La risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'asistenza front office di articoli hardware di telefonia e / o informatica;
Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari;
Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM;
Ottime capacità di analisi e di problem solving;
Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascolto
Sede di lavoro : Ferrara
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un ora di pausa pranzo
Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr