PstrongPanoramica di Presentazione /strong /ppFondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo. /ppbr/ppstrongJob Title e finalità di Ruolo: HELP DESK TEDESCO INGLESE /strong /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali. /ppbr/ppstrongPrincipali Valori Aziendali /strong /ppAffidabilità /ppInnovazione /ppQualità /ppProfessionalità /ppOrientamento al cliente /ppbr/ppstrongOrganigramma /strong /ppRiporto diretto al Supervisor /ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità /strong /pp•Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali /pp•Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello /pp•Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore /pp•Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente /ppbr/ppstrongCompetenze Tecniche (Hard Skills) /strong /pp• Conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese (le competenze saranno testate in sede di colloquio) /pp• Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici /pp• Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale /pp• Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi /ppbr/ppstrongAbilità Personali (Soft Skills) /strong /pp• Teamwork e collaborazione interdisciplinare /pp• Buona propensione all'apprendimento /pp• Ottime doti relazionali e comunicative /pp• Orientamento al problem solving /pp• Comunicazione efficace /pp• Gestione dello stress e delle priorità /ppbr/ppstrongCondizioni di contratto /strong /ppstrong• Sede di lavoro: /strong Buttigliera Alta (TO). /ppstrong• Orario di lavoro e work life balance: /strong 40h settimanali su turni. /ppstrong• Tipologia contrattuale: /strong Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. /ppstrong• Pacchetto retributivo a budget: /strong l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. /ppRetribuzione annua lorda di riferimento: 25.000 € /ppbr/ppstrongemSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /em /strong /p